Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cambiamento di lavoro
Risposta a: Mario - 12/07/2010
vorrei sapere perche secondo lei dopo un' paio di anni che lavoro in un posto comincio a sentire sempre il desiderio di cambiare , quasi di scappare ho cambiato almeno 20 posti di lavoro , si mi è servito ho imparato tanti mestieri ma adesso sono stufo di continuare a cambiare . dopo un po' è come se una voce dentro di me comincia a dirmi vedi non ti calcolano non ti guardano nemmeno anche se tu dai tutto ,poi mi viene voglia di non fare il lavoro per fargli dispetto ma non riesco come un robot ricomincio a lavorare come prima, poi io comincio a fare l'indifferente con i titolari di solito fino alla rottura del rapporto. Nel nuovo lavoro all'inizio và tutto bene ma dopo non molto tempo comicio ad avere la sensazione di rivedere sempre lo stesso film , ma non sò come uscire da questo film.
Risposta:
Caro Mario, il vero lavoro lo stai facendo dentro di te e da quello non ti puoi licenziare. Buona Vita Angelo Bona


































