Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Conferenza di Roma
Risposta a: Barbara - 15/02/2012
Buongiorno Dottore, le ho già formulato un quesito ed attendo fiduciosa una Sua risposta. Io vivo a Roma e solo oggi ho letto della conferenza che terrà qui il prossimo 19 febbraio. Ho chiamato l'agenzia che se ne occupa e, come era prevedibile, le liste di prenotazione sono chiuse da tempo. Mi dispiace moltissimo non poter partecipare e vorrei poter essere informata di altre iniziative analoghe nella mia città. Vorrei approfondire gli studi sull'argomento e poterLa incontrare per tentare una seduta di ipnosi regressiva ed andare oltre la materialità di cui siamo imbibiti. Mi faccia sapere dove ha studio e come posso contattarLa...ho BISOGNO di indagare il mio/nostro mondo REALE! Intanto La ringrazio per avermi INCONSAPEVOLMENTE aperto una strada. Buona VITA a Lei! Barbara
Risposta:
cara barbara, a Roma si sono iscritte tante persone e tantissime hanno chiesto di partecipare quando la capienza era già esaurita. Vedrai che non sarà l'ultima occasione e visto il successo delle giornate "singole" ne proporrò' altre. Buona Vita Angelo Bona


































