Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Scuola di Immortalità a settembre
Risposta a: Giulia - 15/07/2010
gentile dott. Bona mi piacerebbe iscrivermi alla scuola di immortalità di settembre posso capire meglio il programma che verrà svolto? grazie!
Risposta:
Cara Giulia, il programma della Scuola di Immortalità è molto interessante. Considera questo percorso come una psicoterapia spirituale di gruppo che dura sei mesi per sei incontri, uno al mese. Ogni incontro avverrà il sabato e comporterà un apprendimento delle funzioni degli Archetipi del Golgotha, le nostre funzioni interiori che ci permettono di evolvere spiritualmente orientandoci a vincere la morte. Questo è il fine ultimo di ogni essere vivente che deve "guarire" le recidive reincarnative su un certo livello vibrazionale per passare al successivo. Durante la Scuola i partecipanti apprenderanno anche le metodiche di Floriterapia transdermica, la mia tecnica di utilizzo dei fiori di Bach, che apre la strada alla H20 M Therapy, cioè la terapia che segue i principi della MEMORIA DELL'ACQUA e degli H20 M REMEDIES. Al termine della Scuola i partecipanti riceveranno un diploma di H2O M Therapy e impareranno a utilizzare i rimedi di Bach in patch transdermici. Il Nobile collegio Omeopatico rilascerà un attestato. Non da ultimo presenterò tutti i filmati di Ognanios e Maria Teresa sarà presente al quinto incotro. Andrà in trance e risponderà alle domande dei partecipanti. Buona vita Angelo Bona


































