Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
filmati di Jacques de Molay
Risposta a: Luciano - 16/07/2010
Vorrei ascoltare di nuovo i filmati di Jacques de Molay del seminario. C'è un modo di farseli inviare, anche a pagamento, o comunque di rivederli? Grazie
Risposta:
Caro Luciano, se ci si abitua ad avere a casina il video del seminario e i documenti di Jacque de Molay, pochi, con la pigrizia dilagante a questo mondo faranno la fatica di iscriversi al Seminario. Pullulano peraltro meeting di tutti i tipi e generi spesso proposti a costi esorbitanti. Per ora non ritengo utile far diventare l'ipnosi regressiva un prodotto di consumo. Magari più avanti, vedendo fiumi di iscritti al Seminarione posso cambiare idea sulla pigrizia a cui prima accennavo. Buona Vita Angelo Bona


































