Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'Acqua è Dio, l'acqua è l'Uno
Risposta a: Ilaria - 16/07/2010
Caro Angelo, ho sperimentato giusto oggi la comunicazione con l'acqua che ci ha suggerito Maria Teresa, l'innondazione della luce e l'invio di luce grata e amorevole...Mi credi se ti dico che mi ha risposto con un sorriso melodioso?o meglio io l'ho percepito così...è stato bellissimo...non pensavo che l'acqua potesse parlare al cuore! grazie...da quando conosco quello che ho imparato ai tuoi seminari..la vita è davvero soprendente... un caro saluto
Risposta:
Cara Ilaria, l'Acqua è Dio, l'Acqua è l'Uno. Noi siamo Acqua e dobbiamo in primo luogo guarire dall'inquinamento del nostro Archetipo Madre. La H20 M Therapy, la cura omeopatica che segue la memoria dell'acqua che sto da tempo sperimentando produce ottimi risultati. L'ipnosi facilita la terapia Omeopatica legata alla memoria dell'acqua e mi viene da coniare un neologismo: Ipno-Omeopatia. Vedremo....vedremo...Buona Vita Angelo Bona


































