Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Scuola di Immortalità a Settembre
Risposta a: Francesca - 16/07/2010
Ciao dottore!! sono interessata anch'io alla scuola di immortalità... posso sapere a quanto si aggira la cifra x l'iscrizione? un abbraccio super! Francesca
Risposta:
Cara Francesca, i Seminari e la Scuola di Immortalità sono profondamente uniti. Nei prossimi anni confluiranno in una Didattica che curi la Morte e permetta di evolvere spiritualmente dando un senso di Gioia alla nostra esistenza. Il dott. Raymond Moody è euforico su questo progetto ed anche gli Angeli di Maria Teresa, Andrea e Miriam sono d'accordo. Che meraviglia pensare ad una Scuola ove i docenti sono angeli ed uomini. Buona Vita Angelo Bona


































