Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
miopia karmica
Risposta a: Maurizio - 17/07/2010
Ciao Angelo... volevo condividere con te una domanda che mi sono fatto in questi giorni sulla miopia... una miopia piuttosto marcata già in età infatile (dai 4 ai 10 anni con una carenza superiore di 3 gradi per occhio) potrebbe secondo te derivare da un debito karmico generato in altre esistenze? Per il resto Angelo credo che tu stia facendo un lavoro immenso per TUTTI noi... l'UNO per chi lo vorrà si sta avvicinando sempre di più su questo pianeta (in realtà c'è sempre stato).. Un Grande Abbraccio e UN GRANDE GRAZIE
Risposta:
Caro Maurizio, la miopia ed all'estremo la cecità sono segni che l'Uno ci invia per esortarci a vedere l'Amore che compone questa vita nella Vita. Buona Vita Angelo Bona


































