Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
palpitando con l'Uno
Risposta a: Romana - 17/07/2010
sono tante le parole che vorrei dire a tui e tante le domande alle quali in parte diciamo nei sogni trovo risposte reali, perche qui? perche improvvissamente nel giro di 2 settimane ho ricevuto una chiamata alla quale ho dato ascolto dopo 1000 segnali che la mia parte troppo umana rifiutava. adesso la consapevolezza entra nel mio essere proiettando una visione di luce. premetto caratterialmente scettica e non fanatica. ora stupita vedo con nuovi occhi. sono entrata ora qui perche vorrei....come tante persone riescono .... ma consapevole di essere una gocciolina e per questo nulla pretendo.credo di essere in linea con il mio piano vitale gia sancito ma mi trovo in un punto al quale vorrei fare finta di niente ma sento che mi spingono ad andare avanti. non mi interessa tanto sapere cosa facevo forse 100 anni fa ma perchè qui e ora mi trovo con in mano il palpito dell uno ...... mi si è attaccato alla mano in libreria ma io cercavo altro. scusate il disturbo ,grazie romana
Risposta:
Cara Romana, il cuore dell'Uno palpita nel tuo cuore ed è meraviglioso che tu non capisca come, dove quando e perchè- Ascolta soltanto e apriti a tutto ciò che sentirai. Vedrai che alla fine si chiamerà Amore. Buon Amore Angelo Bona


































