Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cristalloterapia
Risposta a: Alessandro - 20/07/2010
caro amico luce sono immensamente contento di averti incontrato nel piano onirico.... ci siamo ritrovati più che incontrati per la prima volta...i miei ricordi sono un po sfocati, ma ti racconto: eri seduto ad un tavolino di un bar, tende esterne gialle o arancioni a righe, so che era un posto di passaggio, c'era molta gente che passava, mi aspettavi... io accompagnato da qualcuno-non so chi, non ricordo- mi sedevo al tavolo con te e subito abbiamo iniziato a parlare della h2o terapy e di molto molto altro...io ti ho chiesto se cè affinità tra la terapia dell acqua e la cristalloterapia, dato che anche i cristalli amano molto l'acqua pura, fresca- la tua risposta non me la ricordo però... mi ricordo un sorriso ! so che abbiamo poi parlato di tantissime cose ma si sono dissolte poco dopo essermi svegliato... è stato un grande incontro! a proposito,avevi un cappellino buffo in testa!! aspetto ansioso una tua risposta, anche un tuo pensiero sulla cristalloterapia! graziedicuoreamicoluce
Risposta:
Caro Alessandro, ho una bacchetta meravigliosa di cristallo di rocca e penso che i minerali siano esseri meravigliosi capaci di guarire avendo in Sè l'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































