Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
SCUOLA DI IMMORTALITA E DI UNOSOFIA con OGNANIOS
Risposta a: Carla - 20/07/2010
Scuola di immortalità a settembre..... mi piacerebbe, ma non ho trovato ( mi è sfuggito?) nessuna spiegazione in merito. Si potrebbe averne qualche notizia? o apparirà nel sito a tempo debito? Vedo che il congresso del 18 dicembre, al quale credo parteciperò, è già articolatamente spiegato. Notizie? Grazie.
Risposta:
Cara carla, leggi in Home l'articoletto sulla Scuola di Immortalità e la Unosofia. Questi incontri saranno molto importanti per elevare la vibrazione della Massa Critica. Ognanios parteciperà alla quinta ed ultima giornata rispondendo ai presenti come ha fatto al Seminarione del 16 maggio. Buona Vita Angelo Bona


































