Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la cosa più giusta?
Risposta a: Alessandro - 20/07/2010
Caro dottore, ho "generato", come suole dire lei, un incontro con una ragazza che mi piace da impazzire. E l'ho generato dopo essermi sbrucato dal più temibile dei sosia karmici (che liberazione!). I suoi occhi e il suo sorriso sono di una dolcezza che mi scioglie il cuore. So che è una domanda stupida e infantile, ma è arrivato il mio momento e non posso pensare che questo incontro sia casuale e finisca così, in un niente... La desidero infinitamente: qual è la cosa più giusta che posso fare adesso? un abbraccio di cuore
Risposta:
Caro Alessandro, ora renditi ACQUA e dissetala. Se si renderà ACQUA e ti disseterà andrà tutto bene; L'Amore dipende dalla idratazione reciproca. Buona Vita Angelo Bona


































