Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Maria Teresa e i risultati immensi della fMRI
Risposta a: Federico - 20/07/2010
Caro Dottor Bona, stamattina ci ha detto del mancato incontro con Maria Teresa. Colgo l'occasione per farle una domanda che da un po' ho in mente. Come vive emotivamente questa astronave questa esperienza? E' difficile "gestire" un "incarico" così gravoso, ne subisce il peso? Anche riguardo la risonanza, i seminari,la scuola di immortalità, come riescie a gestire l'ansia ? Nella risposta che ha dato a Ivan della risonanza Lei dice che i risultati sono immensi e che "sanciscono delle verità", non può anticipare proprio niente? Buone vacanze!!!!
Risposta:
Caro Federico, Maria Teresa è un veicolo dell'ARCHETIPO MADRE ed è felice di donare la sua astronave all'AMORE. I risultati delle fRMI sono strepitosi e difficilissimi da pubblicizzare per la portata sconvolgente di quanto abbiamo scientificamente dedotto. Non posso rivelare nulla perchè inficerei la ricerca. Devi sapere che fino a quando lo studio che stiamo producendo non verrà (a breve) pubblicato, non si può divulgare i risultati. La condizione fondamentale da cui siamo partiti è quella che i soggetti studiati fossero al 12° grado della Scala Stanford di suscettibilità all'ipnosi, cioè in amnesia intra e post ipnotica totale. Non mi risulta dalla letteratura della ipnosi che siano MAI stati messi questi "PALETTI" agli studi fino ad ora prodotti. L'ipnosi non è uno stato dove un soggetto con gli occhi chiusi parla del più e del meno, ma uno stadio di coscienza totalmente diverso dal sogno e dalla veglia. Al Seminarione ne parleremo, vieni a vederlo. Buona Vita Angelo Bona Buona Vita Angelo Bona


































