Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
l'Ametista
Risposta a: Alessandro - 21/07/2010
caro amico luce.... si è la verità hanno una potenza energetica immensa.... capacità di guarire, alleviare stati di tensione, aprire certi canali energetici... molti dei miei sogni che reputo i più importanti li ho avuti grazie all utilizzo di cristalli energizzati da me stesso, attraverso un processo che nessuno mi ha insegnato, ma che poco a poco si è cristallizzato in me... ho scoperto che certi cristalli possono rinvigorire e addirittura invertire il processo di morte dei vegetali.... adesso ne ho una ventina, amo i quarzi, in particolare quello ialino e il quarzo rosa.... ma anche l'ametista che incrementa le facoltà dell emisfero destro! in ogni caso la loro potenza d'amore è immensa... in qualche mia antichissima esistenza ho avuto modo di comprendere le loro caratteristiche e proprietà, e probabilmente a quel tempo mi trovavo nell' antico egitto!!! so che curavo con i cristalli! ogni essere possiede la propria intensità nella vibrazione che emette..proprio come i cristalli:-)
Risposta:
Caro Alessandro, quando Davide N., (non l'astronave), mio carissimo amico mi regalò una meravigliosa ametista avvertii immediatamente la sua forza spirituale e la dolcezza con la quale elevò il mio tono dell'umore. Buona Vita Angelo Bona


































