Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Capolavoro
Risposta a: Alessandro - 20/07/2010
Buona sera Dott Bona, sto leggendo il suo capolavoro "Il Palpito dell'Uno", sono a metà libro ed i concetti espressi mi toccano in particolar modo, in quanto essendo praticante buddista li sento forte e cio rafforza in me la fede sia nel Buddismo che nell'"Uno". La prego perfavore mi saluti il Sig. Davide e le dica le voglio bene. A lei le chiedo gentilmente se fosse possibile comunicare con lei per avere uno scambio il quale mi permette di ampliare le mie conoscenze e mi aiuti a migliorare la profondità del mio io, in quanto il mio sforzo è quello di abbandonare il superficiale e cercare il profondo. Sa sono fortunato a praticare il buddismo, è bellissimo anche se la vita è dura e irta di difficoltà si affronta a testa alta e con il cuore sempre aperto. La abbraccio di cuore dottore. spero di risentirla.
Risposta:
Caro Alessandro, non sono Michelangelo Bona, ma un piccolo Nulla che sorride. Buona Vita Angelo Bona


































