Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il 2012 è adesso
Risposta a: Caterina - 24/07/2010
Buona sera, in relazione al 2012, credo che nessun cambiamento è indolore, non condivido il buonismo alla Braden, nè il catastrofismo. Credo che sia fondamentale il lavoro sempre su se stessi, e se, averranno tempeste solari forti da azzerare tutto ciò che è elettromagnetico o in versione dell'asse terrestre, certo non è una passeggiata, ma se siamo consapevoli, ne usciremo forgiati. L'Anima è. un abbraccio a tutti
Risposta:
Cara Caterina, il 2012 è adesso e non tra due anni. Forse così riusciremo a comprendere la responsabilità di un repentino cambiamento di coscienza. Buona Vita Angelo Bona


































