Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
video di presentazione del Seminarione
Risposta a: Sara - 21/07/2010
Buonasera dott.Amico-one! E' dolcissimo il video sulla presentazione del Seminari-ONE..tanta dolcezza abbraccia tutto il suo lavoro.. Grazie.. inoltre volevo chiederle se poteva mettere la canzone del video e dell'inizio seminario sul sito:E' BELLISSIMA!! GRAZIE NELL'UNO PER L'IMMENSA FELICITA' CHE MI DATE SARA
Risposta:
Cara Sara, spero che tramite You Tube e il Tam Tam, il video di presentazione del Seminarione si diffonda il più possibile, Chiedo a Tutta la massa Critica di darci una mano. Buona Vita Angelo Bona troverai, troverete il video al link http://www.youtube.com/watch?v=OxNLtCdwqeI


































