Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Maria Teresa sarà presente
Risposta a: Luca - 25/07/2010
Gentile dottore, sono interessato come psicoterapeuta a partecipare all'Immortality Master delle mattinate di sabato e domenica. Mi appassiono al channeling, vorrei chiederle se in quella circostanza, magari in una delle due mattinate, sarà presente Maria Teresa per poterle rivolgere alcune domande, sempre schermata. Sarebbe molto interessante poter intervistare una persona così particolare che, con la risonanza magnetica, ha rivoluzionato alcune delle idee che circolano nel nostro ambiente. Grazie della cortese risposta.
Risposta:
Caro Luca, Maria Teresa sarà presente al Master sull'Immortalità riservato ai colleghi medici e psicologi. Dalla nostra interazione con lei comprenderemo meglio il mondo del channeling e dell'ipnosi regressiva. Buona Vita Angelo Bona


































