Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
pomodori
Risposta a: Martina - 30/07/2010
Ciao Angelo sono Martina e come vedi non sono in vacanza. Volevo dirti che mi sento molto meglio, sarà l'acqua di Madonna dell'Acero che mi hai dato tu, saranno le preghiere agli amici dell'oltre, sarà il cero che ho acceso nella cattedrale della Signora del Mare a Barcellona, sarà che il Dottore di Barcellona ha detto che nulla osta a dar corso all'ovodonazione, e quindi che la mia pancia potrebbe ospitare qualcuno.... sarà tutto insieme, ma io mi sento veramente molto meglio rispetto anche solo ad un mese fa. Non vedo l'ora di raccontarti tutto dal vivo il 9 Agosto. ...spero che nell'orto ci sia qualche pomodoro da portarti... Un abbraccio Martina
Risposta:
Cara Martina, sale sale l'Energia sottile anche vivendo nel Mondaccione one one. Buona Vita Angelo Bona


































