Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Un Abbraccione
Risposta a: Francesca - 30/07/2010
Caro amico, sono stata da te in studio ieri.Non riesco a dirtelo quando sono lì anche perchè non me lo permetteresti per intero: sono molto contenta di esere stata guidata a chiederti aiuto quando stavo male.Sapevo che quella era la cosa giusta. Ho fatto tanta fatica e credo tanto lavoro per migliorare. Le tue parole e il tuo atteggiamento di sana autoironia si sono sedimentati dentro di me e sono germogliati nel quotidiano. Sto imparando la difficoltà di accettare che le cose avvengono quando è il momento e mi succede di provare una gioia tranquilla e di sorridere senza un motivo. Ecco, volevo proprio dirtelo perchè mi fa piacere. Un abbracciONE Francesca
Risposta:
Cara Francesca, benvenuta alla corte di Bimbo Gigio. Buona Vita Angelo Bona


































