Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Unico ed irripetibile
Risposta a: José luis - 01/08/2010
Caro Angelo, in questa estate che mi regala un terrazzo in campagna dove creare il Tempio sotto le stelle, luogo unico per elevare le mie orazioni, per rivolgermi alla dimensione dove si trovano angeli, fratelli spirituali, guide, i miei cari e soprattutto mia figlia, mi è venuta in mente un’immagine: la nostra anima che viene invitata dall’Uno ad uni-re tutte le stelle del cielo con una penna magica. Ed una ad una, la penna sceglie il suo percorso, collegando infinite stelle, durante tante vite. Così ho immaginato che non vi sarà mai un percorso uguale all’altro, ma tanti, tantissimi tratti di penna che in qualche momento incrociano le proprie linee, a volte possono anche avere un tratto in comune. Ma, il disegno di ogni anima è unico ed irripetibile. Questa immensa ragnatela sono le nostre vite in questa dimensione. A presto. José
Risposta:
Caro Josè, siamo abituati a definire il bianco ed il nero, il bello ed il brutto, il percorso individuale e quello collettivo. Secondo una cocezione "advaita", un percorso è individuale e collettivo insieme ed ogni sentiero è insieme la più larga autostrada, il Papito dell'uno è sincronicamente il Palpito dell'Uni-verso. Buona Vita Angelo Bona


































