Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
frequentare
Risposta a: Pi - 01/08/2010
Ciao Dott.Angelo la mia forse è una domanda stupidissima,ma gliela pongo ugualmente perchè vorrei un aiuto e un parere da lei. Se un suo caro amico frequenta delle persone che non le vanno a genio perchè in passato con lei non si sono dimostrate sincere o affettuose,come si comporta? Continua a frequentare il suo amico ,con qualche remora, o lo allontana sapendo che il rapporto fra voi comunque non è più come prima ? Grazie di cuore.
Risposta:
Cara Pi, il mio amico può frequentare liberamente qualunque persona voglia vedere e non mi arrogo il diritto di giudicare se faccia bene o no. L'importante è che non mi obblighi a socializzare con vespe, calabroni o semplicemente con rompi...emozioni. buona Viya Angelo Bona


































