Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Dedo Mimmo
Risposta a: Francesca - 08/08/2010
Caro Angelo, da qualche giorno mi torna in mente il bambino straordinario Dedo/Mimmo. Non sai più niente di lui?E' felice? Se l'hai sentito ha detto ancora qualcosa che possa nutrire il nostro cuore qualora fosse possibile vista la portata di quello che ci ha già detto? Buona estate Francesca
Risposta:
Cara Francesca, Dedo/Mimmo pare non produca in questo periodo o forse crescendo gli stessi meravigliosi voli che tutti noi sappiamo. Credo esista un collegamento sottile tra alcune creature e il cielo che spesso non si mantiene per tutta la vita. Mio figlio Francesco ha canalizzato una sua coscienza celtica dai tre ai dodici anni con visioni ed immagini evocative di un passato reincarnativo. Ora Mimmo/Dedo parrebbe un bambino comune anche se molto sensibile ed intelligente. Buona Vita Angelo Bona


































