Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
evoluzione in altre dimensioni
Risposta a: Giulia - 04/08/2010
gentile dott. Bona come sarebbe l’evoluzione su dimensioni di frequenza più elevata? Liberandoci dalle gomere che ci permettono di salpare in altri dimensioni spazio-temporali con l'aiuto dell'ipnosi regressiva, diventeremo angeli di luce? Maestri dell’Uno? Angeli di misericordia? Anime uniche? grazie e buona vita!
Risposta:
Cara Giulia, quando il due diventerà UNO, le Anime Uniche si ricongiungeranno e continueranno ad evolvere in altre dimensioni all'infinito. Non so che forma assumeranno, ma sarà certamente quella dell'Amore. Buona Vita Angelo Bona


































