Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Bimbo Gigio non è solo
Risposta a: Gianpiero - 04/08/2010
Carissimo dr. Bona. Mi dispiace che bimbo gigo si senta solo. Nel mio piccolo, dato che mi ha dato tanto, vorrei rincuorarLa. Lei secondo me si basa solo sul numero di partecipanti al forum o ai suoi seminari. Ma ci sono un mucchio di persone la fuori che grazie alle splendide parole che Lei ha scritto sono cambiate o hanno iniziato a cambiare. I siddha hanno scelto un ottimo oratore. Le sue parole sono in grado di andare direttamente al cuore. Sa, ultimamente vivo con più serenità, ho iniziato ad ascoltare il mio cuore senza vergognarmi, ho accettato parzialmente la mia vita passata, mi sono ritrovato ad amare anche se solo per un attimo persone incontrate per una volta sola. Sicuramente non sono l'unico. Quindi come vede non sta facendo una fatica inutile. Solo che non può verificarlo. Ho iniziato adesso ha leggere la sua ultima fatica. Prima non avevo fisicamente il tempo e avrei una domanda per bimbo gigio, non ho capito se gli piacciono o meno le orecchiette alle cime di rapa. BV
Risposta:
Caro Giampiero, amo molto i dolcetti e tutto ciò che fa male, a parte la carne che non considero un alimento, ma un omicidio. Buoni giochi Bimbo Gigio


































