Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tempesta solare
Risposta a: Chiara - 07/08/2010
Buongiorno che né pensa della tempesta solare del 3-4 Agosto?
Risposta:
Cara Chiara, il sole sta producendo una prevista tempesta con picchi fuori dal comune segnalati nella notte tra il 3 ed il 4 agosto. Naturalmente ciò genera l'allarmismo utile al marketing che numerosi centri di potere economico come sempre sfruttano. Non so l'entità di questo tzunami solare, ma vedo che in studio e attorno a me la gente è notevolmente sollecitata energeticamente. Credo si stia avviando una nuova ERA di coscienza che non rinnoverà soltanto il sole, ma la nostra vibrazione spirituale. Da parte mia avverto una rinnovata dinamo, un canto che mi fa aprire il cuore all'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































