Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Non prendere troppo sole
Risposta a: Matteo - 07/08/2010
caro angelo, sembra che il sole sia in procinto di fare grandi tempeste magnetiche proprio in prossimità di un grande stellarium astrologico. lo spirito del fuoco ti ha anticipato nulla? questa grande energia che il nostro padre RA ci donerà con le tempeste solari ha una connessione con il risveglio dall'oscurità della massa critica? ciao e grazie
Risposta:
Caro Matteo, valenti scienziati parlano di tempeste solari in atto ed in previsione che potrebbero arrecare qualche fastidio a noi abitanti terrestri.Pare che il ciclo solare raggiungerà il prossimo picco tra il 2012 e il 2013, ma naturalmente non tutti gli studiosi sono d'accordo nel prevedere quali conseguenze potrà avere sulla terra. Alcuni predicono centurie catastrofiste altri restano sul vago come Doug Biesecker, della Noaa National Oceanic Atmospheric Administration) : "Basta un solo evento per creare enormi problemi: la grande tempesta del 1859 avvenne durante un ciclo particolarmente mite". La mia interpretazione è che il sole ci sta esortando a mutare il nostro limitato orizzonte fisico ed energetico. Buona Vita Angelo Bona


































