Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Panico estivo
Risposta a: Cristiana - 06/08/2010
Caro Dott. Angelo, Improvvisamente ieri ho avuto un'attacco di panico da paura che mi ha lasciato un'affanno profuso in tutto il cuore...non ho mai sofferto d'ansia o cose del genere, l'unica situazione che mi genera angoscia è il buio, dormo a luce accesa ormai da 40 anni e lo evito come la peste!! Fino a ieri ho vissuto settimane serene e le mie giornate erano avvolte da un'amorevole abbraccio di luce, questo grazie alla lettura del PalpitONE dell'Uno che ha smosso in me tanto Amore e che rileggo un pezzettino al giorno e dove trovo sempre risposte alle mie incessanti domande...e anche a due cuori, un'anima unica.. Adesso mi sento un pò smarrita...questo attacco di panico arriva a sorpresa è come un lenzuolo di pece.. è possibile che il mio risveglio abbia generato il bobo nero? vorrei tanto ritrovare il mio respiro e non so come fare! Grazie Angelo un abbracciONE ONE ONE anche a Bimbo Gigio versione estiva.
Risposta:
Cara Cristiana, conviene dopo un attacco di panico vedere uno specialista che possa monitorare la situazione. Se vuoi ci sono non vado via questa estate. Buona Vita Angelo Bona


































