Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Dai a Cesare...
Risposta a: Nunzia - 06/08/2010
Caro Angelo dopo aver letti i tuoi libri mi è venuto un dubbio riguardo la crocifissione di Gesù. Nel libro L'Amore Maestro la persona che si è vista ai piedi della Croce, uscendo da proprio corpo, telepaticamente ha visto la sofferenza del Cristo vissuta con Gioia perchè salvezza dell'uomo; ma allo stesso tempo ha visto anche la Sua compassione per quelli che nn l'hanno riconosciuto come Figlio di Dio. Invece nel Palpito dell'Uno Davide afferma che Gesù sulla Croce nn soffriva in quanto Essere animico ed anche perchè era in meditazione. Che fosse una grande Anima nn ci sono dubbi, ma pur sempre avvolta in un corpo! Allora qual'è la giusta interpretazione, io nel mio piccolo ci vedo una contraddizione......Un abbraccio dalla tua paziente che ti ha ascoltato alla chitarra
Risposta:
Cara Nunziam, il Cristo sulla croce soffriva come uomo e nello stesso tempo gioiva come Dio. Buona Vita Angelo Bona


































