Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
lasciare
Risposta a: Roberta - 13/02/2012
Caro Angelo, sono in una fase di vera e propria crisi di identità e spirituale. Ho lasciato il mio lavoro un anno fa perchè mi stava stretto il mio ruolo..un lavoro scelto per passione ma ora non mi rispecchia più,non ho più niente da dare.Ti sembrerà curioso ma tutti mi guardano strana quando lo racconto,in questo periodo di crisi,ma penso che per il nostro bene dobbiamo seguire la nostra strada anche se con dolore...Ho lasciato mio marito consapevole di aver,per il momento,terminato un certo percorso..più avanti si vedrà..però Angelo il punto di domanda è non vedere "luce"sul mio cammino...tu penserai le risposte sono dentro di me basta tirarle fuori ma non arrivano.So che non hai la risposta ma forse un tuo pensiero può aprirmi una piccola finestra su questo cielo buio che in certi momenti mi mette ansia sul mio futuro...perdona la lunghezza della lettera...con affetto Roby
Risposta:
Cara Roberta, hai lasciato tuo marito, hai lasciato il lavoro...l'unica cosa che devi ora lasciare sei tu stessa. il dolore che provi è dovuto ad un eccessivo attaccamento al tuo ego separato da tutto. Lasciati fluire e fatti aiutare. Buona vita Angelo Bona


































