Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il canto dell'Uno
Risposta a: Alessandro - 12/08/2010
Caro amico luce....spero che tu stia passando una buona estate, e che i messaggi dell' uno siano sempre petali d'amore per i nostri cuori..... Dopo un fine luglio molto travagliato, magicamente adesso mi sento davvero bene... mi sento irradiante di luce, mi sento leggero, sono molto molto tranquillo.... sento il mio cuore aprirsi ad ogni piccolo sussurro, mi sento sicuramente più suscettibile, più sensibile.....vorrei che tutti provassero questi momenti, vorrei vivere in questo stato di gioia di equilibrio mio e dell uno sempre... adesso capisco da dove viene quest'energia, perchè mi sento proprio come nel 2006, quando a 18 anni presi coscienza di ciò che sono... aaaa, a proposito ho sognato la Terra con 2 lune, o una luna e un pianeta molto molto simile alla luna,ma di colore bluacceso... e una mia cara amica molto molto sensibile mi ha raccontato di un suo sogno in cui la neve non smetteva più di cadere, ricoprendo grandi aree del globo per molti giorni... un abbraccio a tutti...
Risposta:
Caro Alessandro, se potessi farti ascoltare il canto dell'Uno che silenzioso risuona nel mio cuore...la Gioia di non dividere, di essere colpevolinnocente, scemogenio, bruttobello, cattivobuono, mortalimmortale. Credo sia questa Gioia che le persone vengono a cercare da me, ma capisco sempre meno perchè tutti affermano che sto lavorando. Io curo la loro morte in LOROME', in TUI, mentre loro curano la mia morte guarendola per sempre. in questo gioco meravigliosamente eterno che l'Uno danza attraverso le sue parti virtualireali io AMO. Buona Vita Angelo Bona


































