Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
superare la fobia di guidare
Risposta a: Chiara - 13/08/2010
Caro Angelo, volevo solo sapere se avevi ricevuto la mia e-mail che parlava del mio sogno in cui in una specia di OBE ero davanti al sole e ne assorbivo l'energia. Leggendo il sito sono rimasta stupita delle tempeste solari a me sconosciute. Volevo farti un ringraziamento: grazie ai tuoi libri ma soprattutto al seminario di maggio ho superato una delle mie più grandi paure: quella di portare l'auto. Ho amplificato la paura e poi dietro di essa ho captato che si celava il volto della morte. Allora mi son fatta coraggio capendo che la morte è parte della vita, l'una il completamento dell'altra e che non spetta a me decidere l'uscita da questa vita. Mi segnerò al seminario di dicembre con due persone e quando penso che un giorno verrò nel suo studio provo un'emozione bellissima sempre paragonabile ad un bambino che aspetta il Natale. Grazie mille e con tanto affetto Chiara
Risposta:
Cara Chiara, provo una grande Gioia nel leggere le tue parole. La Vita e la morte sono un TUTT'UNO la cui sintesi è l'AMORE. Non esiste una parte senza il suo opposto e quando guidi devi pensare che non puoi avere paura della morte fine a se stessa. Guarda l'INTERO e non concentrarti solo su una sua PARTE. Così puoi estendere il concetto alla COLPA-NON COLPA, ALLA CONDANNA-ASSOLUZIONE, ALLA CROCE-RESURREZIONE ecc. Buona Vita Angelo Bona


































