Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
TUI AMO
Risposta a: Silvia - 15/08/2010
Gentilissimo dottor Angelo, ho avuto l'onore e la fortuna di partecipare al seminario di maggio pochi giorni prima del mio 32° compleanno. Da un lungo periodo a questa parte il mio cuore naviga in un arido deserto nell'attesa di riunirmi alla mia metà, la sua mancanza a volte mi toglie il fiato.. ma le parole di Ognanios sulle anime uniche, sono state per me come acqua rinfrescante ed hanno riacceso in me la speranza di ri-trovarlo.. Nel frattempo non riesco a spiegarmi perchè in me in dejà-vu si fanno sempre più frequenti, in situazioni che di per sè sembrano irrilevanti per la mia "evoluzione". Da cosa potrebbe dipendere? Un caloroso saluto, nella speranza di poterla raggiungere un giorno di persona nel suo studio. Silvia
Risposta:
Cara Silvia, l'Amore non si ri-trova: si ri-genera, perchè l'Uno non ritrova l'altro, ma Sè stesso. Quando ritornerete insieme reciprocamente non vi concepirete come tu e lui, ma come TUI. Solo allora avrete la conferma del TUI AMO. Se ci pensi "TI AMO" non è sbagliato, ma limitato. Si dovrebbe dire: " TUI AMO" per l'assoluto e non solo il relativo dell'Amore. Buon Amore Angelo Bona


































