Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
scorie relazionali
Risposta a: Sabrina - 15/08/2010
Buongiorno dottore.. in merito alla risposta sulla "precognizione"..anche a me capita a volte di"sentire"che qualcosa stà per succedere o poco prima o addirittura 1 o 2 giorni prima.Questo non succede però in forma di "visione",ma di "sensazione".è come se si accendesse la luce della consapevolezza e si venisse in un flash a conoscenza di un evento previsto.Mi capita anche di allontanarmi da persone che sento come"negative"senza conoscerle.A volte faccio anche brutte figure o passo per persona con pregiudizi,ma dentro di me non cambia quella sensazione...è come se già sapessi che mi procureranno un dispiacere,a me o ai miei cari.Avverto la gelosia o l'invidia che si cela dietro modi cortesi,come se ne intuissi i pensieri...non è la durezza della vita che mi ha reso così anzi..da bambina queste sensazioni erano addirittura amplificate..al punto che gli insegnanti mi avevano definita"strana"o"misteriosa"..da dove attingiamo queste"impressioni"?capita anche ad altri?grazie infinite.sabri
Risposta:
Cara Sabrina, le persone che ti disturbano a livello energetico ricorda che sono sempre generate da te. Non le disprezzare quindi,ma se rappresentano una tua "scoria karmica" o un " bruco" che proietti all'esterno, hai tutto il diritto di guardare e passare. Non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo sopportare le nostre "scorie karmiche". Buona Vita Angelo Bona


































