Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tamtamndo
Risposta a: Delia - 15/08/2010
Sto leggendo in questi giorni (forse sono un pò in ritardo) il libro "Il palpito dell'Uno", anzi l'ho iniziato l'unico giorno di mare di questo agosto. In spiaggio non c'ero, anzi c'ero io e il palpito che stavo divorando. Ho iniziato ad interessarmi alle vite precedenti, ma sopratutto al Tutto/Uno dopo aver letto autobiografia di uno Yogi di Yoganandha. Quel libro mi ha aperto la mente, mi ha liberato dalla paura della morte, è stato un velo levato verso la vita. "Il palpito dell'Uno" mi sta invece insegnando come tutto ciò avvenga nel quotidiano, conferma quanto credevo che il male è un'espressione dell'Amore che va solamente amato. Grazie continuerò a spargere tutto questo con maggiore chiarezza e gioia. Ho compreso di avere trascurato la parte gioiosa dell'Amore per seguire la divisione dell'ego! TAMTAMAMANDO
Risposta:
Cara Delia, molte persone stanno divulgando il Palpito per una missione d'Amore. Sono felice di tutto il BENE che un libro ha fatto e farà alla Massa Critica sempre in aumento.Spero che al prossimo seminario ci siano tantissime persone. In questa occasione verrà presentato un DVD su Ognanios e sulle meraviglie che l'Angelo ha prodotto durante lo scorso seminario. Buona Vita Angelo Bona


































