Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
nel deserto
Risposta a: Ciccio - 15/08/2010
Ciao Angelo, ho preso una decisione, ho lasciato andare la mia Lei sicuro che fosse la cosa più giusta, mi sentivo soffocare, senza Libertà, era un me in Lei troppo legata alla dualità...era necessario...adesso l'ego prende il sopravvento con colpa e solitudine....mi verrebbe da tornare indietro ma so che è l'ego che ascolterei e che ha bisogno di essere sostenuto e protetto...che fare?Sto piangendo da un'ora e mezza...mi sento nel deserto come il nostro Amico...
Risposta:
Caro Ciccio, per smettere di piangere pensa che l'hai lasciata e non lasciata. Non si lascia mai nessuno in realtà, nessuna parte dell'Uno viene mai abbandonata. Buona Vita Angelo Bona


































