Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
karma che torna
Risposta a: Monica - 19/08/2010
sono nata 48 nni fa a soli 6 mesi dopo tantissimi "battesimi" perchè cosi prematura rischiavo sempre di morie sin da piccola ho sviluppato attivita medianiche e di telecinesi ecc. Ho avuto inoltre una esperienza di premorte . Ho notato che negli anni rivivo le azioni da me compiute su altri ad esempio 20 anni fa avevo causa una litigata con mia madre chiuso i rapporti con lei per un anno; a distanza di 20 anni mia figlia ha fatto la stessa cosa a me! Tutto questo è accaduto dopo una costellazione... le chiedo se mi sta tornando il CHARMA di questa vita o delle scorse? La ringrazio infinitamente
Risposta:
Cara Monica, il karma ci torna sempre a trovare e ricompare riflesso nello specchio quando meno ce lo aspettiamo. Buona Vita Angelo bona


































