Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un chicco di vita precedente
Risposta a: Patrizia - 19/08/2010
gentile dottore, ho letto tempo fa un suo libro e mi ha incuriosito moltissimo anche perche' io credo che in ognuno di no nel presente viva quotidianamente qualcosa del passato, sia nei gesti, nelle parole o nei pensieri. ecco a questo punto le racconto una cosa; satra' forse ridicola ma a me capita. ogni volta che sento avvicinarsi il rumore di un elicottero mi viene in mente lucidissima questa immagine: un campo di grano enorme ,un caldo infarnale e io che cerco di nascondermi tra le spighe . ho l'impressione di aver vissuto ciclicamente questa scena, e da quando ho letto il suo testo me ne sono convinta molto di piu', io l'ho gia' vissuto!! lo sento addirittura l'odore del grano! e poi quel silenzio subito dopo essere caduta tra le spighe!! la cosa piu' assurda e' il rumore delle pale dell'elicottero, piu' sono vicine piu' ho la sensazione del silenzio intorno a me. le assicuro che i campi di grano li ho visti solo a distanza. la ringrazio anticipatamente
Risposta:
Cara Patrizia, il tuo samskara o impronta karmica è molto ben definito. Credo che basti raggiungerlo con l'ipnosi regressiva per fartelo rivivere completamente scaricando (abreazione) l'energia che rinnova questo nucleo conflittuale. E' un dente che credo si riesca ad estrarre senza molta fatica. Buona Vita Angelo Bona


































