Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
momento buio
Risposta a: Valentina - 19/08/2010
Salve a inizio anno ho "dovuto" superare un periodo molto particolare. E' difficile da spiegare ma è come fossi caduta in un profondo stato di lutto. Mi sentivo completamente in balia di questo dolore, oserei dire quasi fisico, ma il punto è che non avevo nessun motivo apparente per quello che provavo. E' da allora che ho continuamente il pensiero che,se non capisco bene cosa mi ha provocato lo stato di malessere, di sprecare delle occasioni di crescita. Secondo lei potrei risolvere questo mio dubbio attrverso la regressione oppure devo riuscire a superare questi dubbi con altri metodi? Grazie
Risposta:
Cara Valentina, viviamo sincronicamente le nostre vite interiori e quando non comprendiamo nel presente la causa di un nostro disturbo, è molto probabile che si attivi una dinamica karmica interiore che non è coscientizzata. La ragione c'è, ma non si vede. Questo è il campo di ricerca dell'ipnosi regressiva. Buona Vita Angelo Bona


































