Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la fobia dell'Acqua
Risposta a: Monia - 20/08/2010
gentilissimi, sono interessata a questo tipo di ipnosi ho la fobia dell'acqua da sempre e non c'è un trauma che io ricordi. adesso ho uan bambina e per quanto misforzi vedo che le sto "passando" questa paura e non voglio. sarei interessata a fare questo tipo di terapia, mi può essere utile? inoltre nei dintorni di bologna è possibile? grazie cordialmente Monia
Risposta:
Cara Monia, la fobia dell'acqua indica un dosturbo dell'Archetipo Madre. Nelle tue vite precedenti questo tuo Universale interiore ha subito una ferita che potresti coscientizzare tramite la trance regressiva. buona Vita Angelo Bona


































