Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
quante parti?
Risposta a: Serena - 19/08/2010
Caro Angelo ho letto il tuo ultimo libro e mi domandavo "la nostra anima in quanti parti si divide..in quanti corpi terrestri reincarnati va a confluire in un'esistenza ? E per forza le due persone devono essere innamorati e cioé un uomo e una donna? Può essere la mia anima unica mio figlio o un'amica?? Grazie, Serena
Risposta:
Cara Serena, il due esiste nella sua apparente apparenza, ma esiste solo l'Uno. Il tre esiste nella sua apparente apparenza, ma esiste solo l'Uno. Così via...Per quanto riguarda la vita sentimentale credo che il due apparente che confluisce nell'Uno possa bastare. Buona Vita Angelo Bona


































