Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la presenza dello sciamano
Risposta a: André - 20/08/2010
Un fatto strano mi è successo 6 anni fa durante un incontro con sciamani provenienti da diverse latitudini del nostro pianeta durante le cerimonie nella sala centrale del castello era depositati a terra i vari strumenti ritualistici dei sciamani io osservavo come sempre attratto dalla curiosità ma ad un tratto una entità o qualcosa che io non conosco ha preso il possesso della mia volontà e contro il mio modo di essere e agire per il rispetto di oggetti sacri o qualsiasi altra cosa non toccherei mai niente senza chiedere il permesso,mi sono trovato a prendere in mano oggetti ritualistici di vari sciamani percependo la loro energia e una voce interiore mi diceva che mi erano già stati tutti appartenuti,vedevo ciò che facevo ma una volontà superiore mi dirigeva per circa una settimana ho avuto la sensazione di questa presenza non avevo comunque nessun senso di paura Intendevo avere un vostro parere Grazie André
Risposta:
Caro Andrè, credo che nella sala del castello circolassero numerose Entità in cerca di astronavi. Ti sei aperto ed uno spiritello curioso si è intruffolato nel tuo cuore. Penso che ti abbia lasciato un messaggio che prima o poi riconoscerai. Attento agli esperimenti ed alle frequentazioni. Buona Vita Angelo Bona


































