Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
compleannofobia
Risposta a: Barbara - 20/08/2010
Gentile dottore, scusi se la disturbo ma oggi ho proprio voglia di dirle che ogni volta che si avvicina il mio compleanno sono presa da un'angoscia terribile vorrei non essere su questa terra. Io razionalizzo e sò che il giorno dopo il mio compleanno tutto passa. Secondo lei tutto ciò può essere causato da qualche trauma subito in altre vite oppure nella pacia della mia mamma? Cordialità e buona vita ps ieri è stato il mio compleanno e oggi sono felice di essere nata
Risposta:
Cara Barbara, mi viene in mente di indagare sull'archetipo della Morte. Com'è la tua relazione con il tema del TEMPO? Sei consapevole del significato temporale della nostra VITA? Sai di essere DIO e quindi IMMORTALE? Buona Vita Angelo Bona


































