Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
arrabbiarsi nel mondaccione
Risposta a: Lara - 20/08/2010
Caro Dott. Angelo, stavo considerando il fatto che da tempo non posso più arrabbiarmi con nessuno, nelle rare volte ormai che mi succede ne consegue una tristezza infinita, sto malissimo mi metto nei panni dell'altro e devo al più presto riequilibrare l'armonia che si è rotta, questo anche quando la ragione è davvero dalla mia parte. Sarà mancanza di carattere? eppure una volta ne avevo fin troppo! mi dico che non spetta a me mettere in riga o sottolineare gli altrui comportamenti scorretti, confido nell'Uno lascio che l'Acqua scorra, in questo modo mi rendo conto che sto sgusciando fuori dal vortice che fa girare questo mondaccione ma quando si tratta del mondo lavorativo è un po' problematico. Con tanto affetto
Risposta:
Cara Lara, la rabbia è FUOCO e questo elemento non genera, ma distrugge sia chi lo produce che chi lo subisce. Forse il tuo FUOCO ti ha stremato ed ora sei scarica di energia. L'ACQUA è la tua cura insieme a tutto ciò che l'ACQUA può apportare come NUTRIMENTO MADRE. Buona Vita Angelo Bona


































