Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non esaltarmi
Risposta a: Margaret - 22/08/2010
gent.mo Dott. Bona, vorrei prendere un appuntamento con la sua segreteria per iniziare l'affascinante viaggio e chiudere con e grazie al suo aiuto un pensiero che mi accompagna dalla notte dei tempi...ho letto sul forum di analisi di laboratorio da fare. devono essere fatte sempre prima di iniziare questo cammino? se sì mi indica quali per cortesia? nel forum non sono riuscita a capire..... spero di incontrarla al più presto. sono due anni che la seguo e ho letto i suoi libri con grande ammirazione,forse il timore di non essere presa in analisi perchè ormai troppo impegnato e oberato di appuntamenti...o forse perchè ad un grande appuntamento ci si prepara con anticipo...mi sono decisa a cercarla. spero di incontrarla. buon proseguo nella sua vita e nel suo lavoro...margaret
Risposta:
Cara Margaret, non pensare di incontrare Batman...rilassati, ti deluderei perchè non ho i super poteri. Ho per compagno di banco l'Uno e non faccio altro che copiare. Buona Vita Angelo Bona


































