Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Palpito , Yogananda, Patanjali
Risposta a: Federica - 24/08/2010
Gentile dottor Bona, oltre ai ringraziamenti per il Palpito, in cui ho avvertito la medesima energia dei miei amati Mistici indiani (Yogananda, Patanjali), ho un paio di domande da farle sull'esame di serotonina piastrinica, che penso potrebbe essermi molto utile, se non risolutivo -negli anni qualcosa è cambiato o continua ad essere praticato esclusivamente al Sant'Orsola a Bologna? - bisogna svolgerlo digiuni e magari evitando certi cibi i giorni precedenti all'esame? - last not least, come fare poi a leggere in modo corretto gli esiti, visto che i medici della mutua (perlomeno il mio) non sembrano neanche conoscerne l'esistenza? Grazie, con l'augurio di ogni vero bene Fede
Risposta:
Cara Federica, Egolo, l'ottavo nano che è dentro ciascuno di noi si è molto esaltato da questo tuo accostamento. Ti prego di riscrivermi per confermare il complimento. Buona vita Angelo Bona


































