Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
laboratorio cercasi
Risposta a: Federica - 24/08/2010
Con estemo piacere ribadisco a egolo il complimento... ma gli faccio anche un\'affettuosissima tiratina di orecchie, perchè gli avevo posto una serie di domande sull\'esame di serotonina piastrinica a cui poi non aveva risposto... Essendo la sottoscritta anche pedante (!) oltre che complimentosa, le ribadisco: -negli anni qualcosa è cambiato o questo esame continua ad essere praticato esclusivamente al Sant\'Orsola a Bologna? - bisogna svolgerlo digiuni e magari evitando certi cibi i giorni precedenti all\'esame? - last not least, come fare poi a leggere in modo corretto gli esiti, visto che i medici della mutua (perlomeno il mio) non sembrano neanche conoscerne l\'esistenza? Grazie ancora e mi scuso per l\'insistenza, ma per me sono informazioni davvero importanti e solo Lei può fornirmele! Con l\'augurio di ogni vero bene Fede
Risposta:
Cara Federica, sinceramente non mi rivolgo più a quel laboratorio. Si sta aprendo una nuova possibilità che sto cercando di realizzare. Ti farò sapere. Buona Vita Angelo Bona


































