Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la scelta
Risposta a: Roberta - 26/08/2010
Caro Dr. Bona, mia madre è malata di cancro con diverse metastasi e attraversa momenti buoni da altri decisamente faticosi. Noi siamo tutti addolorati, le stiamo accanto e cerchiamo di collaborare fattivamente con tutti i medici per cercare di regalarle un pò di sollievo e una dignitosa qualità della vita. Preghiamo molto e durante la preghiera cerchiamo un colloquio intenso e simbiotico con Dio. In quei momenti mia sorella sostiene di percepire un messaggio che le dice "tua madre ha scelto personalmente la sua malattia fin dalla nascita. Lo ha scelto lei". Lei crede di essere impazzita mentre a me questa rivelazione ha dato un pò di sollievo. Mi piacerebbe conoscere il suo parere. Noi scegliamo volontariamente il nostro percorso? O almeno alcuni punti di esso? Grazie infinite. Roberta
Risposta:
Cara Roberta, noi scegliamo ogni microevento, ogni microattimo, ogni microbo e ogni MacroAmore. Buona Vita Angelo Bona


































