Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ipnosi ed Idromeopatia
Risposta a: Antonella - 27/08/2010
buon giorno dott. volevo chiederle se c'è un rimedio valido e poco invasivo per il mio problema che sono le vampate di calore da menopausa. !premetto che sono stata operata per 2 volte di cancro al seno , l'ultima nel 2000, con kemio e da qui sono iniziate le vampate ,circa 45- al giorno, nessun medico mi vuole ordinare dei calmanti visti i miei precedenti, lavorerebbero troppo nel stimolare gli ormoni,..questa è la risposta! ..ma io dott. soffro con queste vampate,mal di testa, umore alterato, voglia continua di piangere, mi vedo 'lucida in volto' e quindi brutta, odio l'estate perchè ...è caldo!!!! Può essere curata con l'ipnosi? La ringrazio infinitamente per il suo aiuto. lunga vita. morgana
Risposta:
Cara Antonella, abbinando all'ipnosi l'Idromeopatia, una mia nuova evoluzione della Omeopatia ho ottenuto alcuni parziali successi sulla menopausa. Non ho visto risolversi completamente il problema, ma almeno ho notato un netto miglioramento della qualità di vita delle pazienti. Buona Vita Angelo Bona


































