Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ho incontrato un GRANDE Raymond Moody
Risposta a: Federica - 28/08/2010
Grazie ancora. Appena hai novità in merito, fammele sapere magari anche non personalmente se non hai tempo, basta un articolo sul sito che consulto regolarmente. Un abbraccio Fede
Risposta:
Cara Federica, oggi a Roma ho incontrato un grandissimo Raymond Moody. Abbiamo pranzato insieme e poi abbiamo lungamente conversato sulla MORTE, L'IMMORTALITA'. LA SCUOLA DI IMMORTALITA', IL SEMINARIO DEL 18-19 Dicembre, LE NDE, IL SAMADHI, LA SUA E MIA FEDE NELL'IPNOSI REGRESSIVA e nel GRANDE OLTRE. Sono veramente EUFORICO per la IMMENSA ALTEZZA di questo umilissimo amico che mi ha chiesto di gustare un risotto ed intanto mi donava delle PERLE DI IMMORTALITA'. Raramente ho condiviso l'ESSENZA di un'Anima così grande. Anche se il marketing non premia Raymond Moody devo dirti, dirvi che in certi passi di estrema consapevolezza mi pareva di parlare con il DALAI LAMA( non sto scherzando e sono sobrio). Al seminario del 18-19 dicembre Raymond avrà giustamente molto tempo. Non sarà la solita conferenzina srtingata, ma una occasione unica per elevare la frequenza spirituale della MASSA CRITICA insieme ad un autentico MAESTRO. A parte il libro che stiamo scrivendo insieme, nei prossimi seminari, Raymond sarà presente per infonderci la Sua Saggezza. Mi ha detto che non vede l'ora di partecipare alla Scuola di Immortalità. Buona Vita Angelo Bona


































