Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
corso per psicologi e medici
Risposta a: Cristiana - 29/08/2010
Buongiorno sono una psicologa e attualmente abito in liguria. Vorrei approfondire la tecnica dell'ipnosi regressiva e chiedo se avete in programma un corso di formazione specifico per psicologi/medici. Grazie e buona giornata Cristiana
Risposta:
Cara Cristiana, il corso esiste e si svolge in nove incontri nell'arco di un anno. Il primo di conoscenza a cui seguono quattro incontri di apprendimento teorico. Poi inizia la parte pratica in altri quattro sedute. il tutto si svolge nell'arco di un anno e abilita i colleghi interessati ad una pratica " di base" dell'ipnosi regressiva. Da qui parte il vero impegno di didattica di supervisione che condurrò personalmente insieme ai piu' esperti colleghi dell'AIIRe.La supervisione comporterà altri due anni di formazione pratica al termine dei quali verrà rilasciato dall'AIIRe un diploma per medici e psicologi. Chiedi informazioni in segreteria allo 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































